Uno dei più grandi meriti del musical La La Land diretto da Damien Chazelle (sette Golden Globes e sei Oscar, giusto per ricordare) è quello di essersi da subito stagliato nelle menti degli spettatori ed essere diventato in breve tempo un classico. Tra i fan del film c’è anche Jacob Staudenmaier, un giovane studente che ha ricreato la sequenza d’apertura del film e ha invitato al ballo della scuola Emma Stone.
Staudenmaier, giovane dell’Arizona e studente presso la Arcadia High School ha postato sul suo profilo Twitter il video che lo vede cantare e ballare (o almeno provarci) a ritmo di Another Day of Sun, la canzone che fa da sottofondo alla mirabolante sequenza d’apertura del film di Chazelle, col testo cambiato e dedicato alla protagonista Emma Stone. Per aiutarlo nell’intento sono intervenuti addirittura compagni di classe e professori.
Ora, però, resta da vedere se la Stone, fresca di Oscar, accetterà o meno l’invito. Ma se La La Land era dedicato ai folli e ai sognatori, non vediamo perché l’attrice debba dire di no al coraggio – e al sogno – di questo ragazzo.
Ecco il simpatico video:
https://twitter.com/upsettrout/status/849379709804847104
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.