La Marvel rilascia un nuovo spot di Doctor Strange in occasione di Rio 2016
Le Olimpiadi di Rio continuano ad essere una vetrina promozionale, come successo per altri film molto attesi durante la prossima stagione cinematografica, stasera lo è anche per Doctor Strange, il prossimo cinecomic di casa Marvel.
I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo spot tv della durata di un minuto, come detto in occasione di Rio 2016, con pochissime scene inedite, ma con un montaggio abbastanza interessante.
Doctor Strange è stato diretto da Scott Derrickson, la sceneggiatura è stata firmata da Jon Aibel, Glenn Berger e successivamente revisionata da Jon Spaihts.
Nel cast spiccano i nomi di Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor, Mads Mikkelsen, Tilda Swinton, Benjamin Bratt e Benedict Wong.
Ecco la sinossi:
Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo di grande talento Stephen Strange. Dopo un terribile incidente d’auto il dottore deve mettere l’ego da parte e imparare i segreti di un mondo nascosto fatto di misticismo e dimensioni parallele. Dal Greenwich Village di New York City, Doctor Strange dovrà fare da intermediario tra il mondo reale e quello che si cela oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l’universo Marvel.
Doctor Strange arriverà nelle sale Usa il 4 novembre 2016
Ecco lo spot
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.