Universal Pictures International Italy nel primo pomeriggio di oggi ha rilasciato il nuovo poster italiano di Ben-Hur, il remake del kolossal capace di guadagnare 11 premi Oscar nel 1959, tratto dal romanzo di Lew Wallace.
Nel nuovo poster spazio alla mitica corsa con le bighe tra i due fratelli, Giuda Ben-Hur (Jack Huston) e Messala (Toby Kebbell), la tagline recita inoltre:
“FRATELLO CONTRO FRATELLO
LO SCHIAVO CONTRO L’IMPERO”
Ben-Hur è stato diretto da Timur Bekmambetov, la sceneggiatura è stata firmata da Keith Clarke e John Ridley, nel cast Jack Huston, Morgan Freeman, Toby Kebbell e Nazanin Boniadi.
BEN-HUR racconta l’epica vicenda di Giuda Ben-Hur (Jack Huston), un giovane dalle nobili origini che è falsamente accusato di tradimento dal proprio fratello adottivo Messala (Toby Kebbell), ufficiale dell’esercito Romano. Privato del titolo, separato dalla famiglia e dalla donna che ama (Nazanin Boniadi), Giuda è costretto in schiavitù. Dopo anni passati per mare, Giuda fa ritorno alla propria terra d’origine per cercare vendetta, trovando invece la salvezza. Basato sul famoso romanzo di Lew Wallace, “Ben-Hur, una storia di Cristo”, vede la partecipazione anche di Morgan Freeman e Rodrigo Santoro.
Ben-Hur arriverà nelle sale italiane l’8 settembre 2016
Ecco il poster
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.