HBO ha in programma l’adattamento televisivo del romanzo, scritto da Audrey Niffenegger nel 2003, La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo (The Time Traveler’s Wife).
La nuova serie tv, di cui ancora non conosciamo il titolo definitivo, sarà prodotta da Hartswood Films in associazione con Warner Bros.Television. Steven Moffat scriverà la sceneggiatura e fungerà anche da produttore esecutivo insieme a Sue Vertue e Brian Minchin.
Rose Leslie (Game Of Trones) e Theo James (Divergent) saranno i protagonisti di questo spettacolo incentrato sui paradossi dovuti ai viaggi temporali, questa la trama:
Henry (Theo James) è un uomo che soffre di un disturbo fisiologico che lo fa viaggiare spontaneamente nel tempo in diversi momenti della sua vita. Durante questi salti temporali Henry conosce Clare da bambina (Rose Leslie), la donna destinata a diventare sua moglie.
Ricordiamo che il romanzo di Audrey Niffenegger ha già avuto una trasposizione cinematografica nel 2009 con il film Un amore all’improvviso, tra i cui interpreti annoveriamo Eric Bana e Rachel McAdams.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.