La morte di Anton Yelchin sarà oggetto di un’inchiesta da parte della Fiat Chrysler
Ancora siamo scioccati per la morte del giovane Anton Yelchin, un incidente assurdo, l’attore è stato travolto dalla sua Jeep Grand Cherokee del 2015.
Dai rilievi della polizia è emerso che il suv, parcheggiato lungo il ripido viale che porta alla propria abitazione, sia partito accidentalmente, sciacciando letteralmente il nostro amato guardiamarina Pavel Chekov contro il cancelo di ingresso.
La Fiat Chrysler, proprio per partenze anomale, ad aprile ha richiamato più di 1,1 milioni di auto e suv in tutto il mondo, in quanto i veicoli potrebbero muoversi dopo l’uscita del conducente.
Il portavoce della casa automobilistica coinvolta Eric Mayne ha dichiarato che sarà avviata una “approfondita inchiesta” per verificare le effettive cause di questo terribile incidente.
Aspettiamo fiduciosi.
Ricordiamo che Anton Yelchin è nato a Leningrado l’11 marzo del 1989 ed è morto ieri 19 giugno alla giovane età di 27 anni.
Potremo rivederlo il 21 luglio 2016 nell vesti di Chekov in “Star Trek Beyond”, ruolo che ricoprì anche nei due precendenti film della nuova saga “Il Futuro Ha Inizio” e “Into Darkness”.
Fonte: reuters.it
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.