La regia di The Old Guard 2 affidata a Victoria Mahoney
La regista Victoria Mahoney è stata scelta da Netflix per la regia di The Old Guard 2, sequel del cinecomic interpretato da Charlize Theron lo scorso anno.
Protagonista con la regia di seconda unità in Star Wars: L’ascesa di Skywalker, la regista Victoria Mahoney prenderà le redini lasciate da Gina Prince-Bythewood, regista del primo fortunato capitolo. Il cast di The Old Guard è cerro del ritorno nel sequel, Charlize Theron e Luca Marinelli inclusi.
In un recente aggiornamento la Theron aveva rivelato che le riprese di The Old Guard 2 sarebbero partite nei primi mesi del 2022.
Avete già letto la nostra recensione di The Old Guard?.
THE OLD GUARD
PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Gina Prince-Bythewood, su una sceneggiatura firmata da Greg Rucka, autore del fumetto da cui è stato adattato. CAST: Charlize Theron, Chiwetel Ejiofor, Luca Marinelli, Matthias Schoenaerts e KiKi Layne. DISTRIBUZIONE: Su Netflix dal 10 luglio 2020. NEWS: Il sequel è stato confermato.
TRAMA: Il fumetto, e quindi il film, seguirà le vicende della protagonista Andromache “Andy” di Scythia e dei suoi compagni, intrappolati da centinaia di anni in una condizione di immortalità. Nel XXI Secolo, periodo in cui l’immortalità è un segreto difficile da mantenere, i protagonisti offriranno i loro servizi a coloro che potranno permetterseli, mostrando cosa accade quando si vive così a lungo da scoprire che esistono destini peggiori della morte.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.