Animali Fantastici e dove trovarli

La sceneggiatura del sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli è già pronta

Con Animali Fantastici e Dove Trovarli in uscita per il prossimo mese di novembre, la Warner Bros sembra già proiettata al futuro della saga, è di oggi infatti la notizia che sceneggiatura del sequel (sarà una trilogia) è già pronta.

A confermare tale notizia è stato il regista David Yates, l’occasione un incontro stampa relativo al suo ultimo film The Legend of Tarzan. Nelle parole del regista si evince che J.K. Rowling ha già terminato la stesura della sceneggiatura del sequel e che in mente ha già idee per quella del terzo capitolo, una buona notizia per fan dell’universo Harry Potter.

Vi ricordiamo che l’autrice dei romanzi dedicati all’universo Harry Potter, con Animali Fantastici e Dove Trovarli, è al suo esordio come sceneggiatrice.


Animali Fantastici e Dove Trovarli è stato diretto da David Yates, nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Colin Farrell, Ezra Miller, Samantha Morton, Jon Voight e Ron Perlman.

Ecco la Sinossi:

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI è un’avventura tutta nuova che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling. Il premio Oscar® Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”) è l’interprete principale, nel ruolo del “magizoologo” di questo mondo fantastico, Newt Scamander, con la regia di David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga campione d’incassi di “Harry Potter”. ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLIinizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Animali Fantastici e Dove Trovarli arriverà nelle nostre sale il 17 novembre 2016

Fonte: HH


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.