La serie Ai Confini della Realtà tornerà in tv grazie a Jordan Peele
La storica serie tv The Twilight Zone (da noi Ai Confini della Realtà) è oramai pronta a tornare sui piccoli schermi, a confermare il reboot televisivo l’emittente CBS.
Deadline ha confermato che The Twilight Zone sarà riavviata grazie ad un accordo tra CBS e Monkeypaw, la società di produzione di proprietà di Jordan Peele, il regista divenuto famoso per l’ottimo Scappa – Get Out. La fonte rivela che le due società hanno scelto nel ruolo di showrunner e sceneggiatore Marco Ramirez (Daredevil), mentre la distribuzione sarà affidata a CBS All Access.
Per anni la serie tv The Twilight Zone è stata al centro di discussioni riguardo un riavvio cinematografico, ma ora, grazie a filmmakers come Marco Ramirez e Jordan Peele, il piccolo schermo potrebbe riabbracciare una delle serie tv più apprezzate dagli amanti del nostalgico passato. La serie tv The Twilight Zone è andata in onda tra il 1959 ed il 1964, fu creata da Rod Serling per CBS. I temi trattati dalla serie andavano dal fantasy alla fantascienza, passando per l’horror ed il grottesco. Riusciranno i nuovi produttori a ricreare tale magia narrativa? Pare che lo scopriremo molto presto!
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.