La serie American Gods rinnovata per una seconda stagione da Starz
Con soli due episodi andati in onda negli States, la serie tv American Gods sembra aver già convinto pubblico, critica e produttori, tanto da convincere l’emittente televisiva Starz a confermare già una seconda stagione, un premio importante per uno degli show più innovativi degli ultimi anni.
In Italia American Gods è stata trasmessa dal servizio in streaming on demand di Amazon Video.
American Gods ha un cast di qualità capitanato da Ian McShane e seguito da Ricky Whittle, Gillian Anderson, Emily Browning, Yetilde Badaki, Bruce Langley, Crispin Glover, Jonathan Tucker, Cloris Leachman, Peter Stormare, Chris Obi e Mousa Kraish.
Sinossi: Un uomo, dopo essere uscito di prigione, inizia a lavorare per un personaggio misterioso e carismatico chiamato Mr. Wednesday. (Ian McShane). Quest’ultimo, descritto come l’incarnazione di Odino, viaggia al fine di reclutare i suoi vecchi compagni – delle divinità dimenticate – per intraprendere una battaglia epica contro i nuovi dèi americani. Durante questo viaggio attraverso gli Stati Uniti scopre che sta per scoppiare una guerra tra le divinità tradizionali e quelle contemporanee, e che proprio lui avrà un ruolo molto importante nel conflitto.
American Gods arriverà su Starz dal 30 aprile 2017
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.