La serie tv Designated Survivor torna su Netflix con la seconda stagione
Designated Survivor è tornata. Dal 6 ottobre, ogni venerdì, Netflix metterà a disposizione un nuovo episodio relativo alla seconda stagione della serie tv targata ABC. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di complotti alla Casa Bianca. Un modo, d’altro canto, per battere l’estenuante attesa per la settima stagione di Homeland.
Designated Survivor narra le vicende di un uomo comune (Kiefer Sutherland) che, a causa di un attentato catastrofico, viene messo alla guida della più potente Nazione del mondo senza avere alcuna attitudine al comando. Un’idea originale, che sa intrattenere lo spettatore a cavallo tra ritmi frenetici, intrighi internazionali, azione e dialoghi in politichese alla Scandal. Grazie a questo mix di generi diversi e ad una sceneggiatura innovativa, questo prodotto ABC riesce a distinguersi. Impresa non facile nel mare magnum delle tante Serie TV che hanno come oggetto un presidente degli Stati Uniti.
In questa seconda stagione il presidente Tom Kirkman dovrà districarsi tra mille difficoltà. Da un lato la ricerca dell’attentatore che ha fatto esplodere il Campidoglio di Washington, uccidendo quasi tutti i membri del parlamento americano. Dall’altra parte dovrà cercare di sopravvivere ai continui intrighi da parte dei nuovi politici insediatisi, ansiosi di dimostrare l’assoluta inattitudine al comando del Presidente.
Nel cast, oltre a Sutherland, confermati Natascha McElhone, nota come la moglie di Hank Moodie in Californication, l’attore messicano Adan Canto e la bella italo canadese Italia Ricci come capo dello Staff del Presidente.
Non ci resta che metterci comodi e sperare che il Presidente Kirkman trovi quell’insospettabile coraggio tipico dell’uomo comune e guidi la più grande potenza del mondo.
Potete dare uno sguardo alle nostre recensioni della prima stagione qui di seguito:
- Midseason (Cliccate qui)
- Final Season (Cliccate qui)
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.