Netflix ha annunciato che rinnoverà la serie tv Lucifer per una quinta stagione, ma attenzione perchè si tratterà dell’ultima.
L’annuncio che tutti i fan aspettavano da settimane è finalmente arrivato, ma come preannunciato nel titolo, la quinta stagione sarà l’ultima. Nonostante il successo palesato con la quarta stagione, la serie tv Lucifer sembra oramai prossima alla conclusione. A tal proposito va ricordato che Netflix ha acquisito i diritti dello show, dopo che Fox lo aveva cancellato alla terza stagione, ma se in precedenza cast e crew sono sembrati delusi dalla scelta, ora l’entusiasmo non sembra essere un problema.
Tom Ellis ha diffuso un folle video dove annuncia il rinnovo di Lucifer; gli showrunners Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno ringraziato Netflix per aver loro permesso di chiudere lo show come avevano sempre pensato; Netflix stessa si è detta entusiasta del successo ottentuto dallo show. Insomma tutti soddisfatti, ma ciò non cambia che la quinta stagione sarà l’ultima per il povero Lucifer.
Avete già letto la recensione della quarta stagione? Fatelo qui.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.