Se solo ieri ABC Studios ha confermato che Agents of SHIELD ha ottenuto, seppur con la metà degli episodi rispetto al solito, il rinnovo per una nuova stagione, quest’oggi l’emittente ha voluto svelare quando questa sarà trasmessa.
La sesta stagione, a quanto pare, non sarà trasmessa da ABC almeno fino all’estate 2019, ovvero subito dopo gli eventi di Avengers 4, il film che chiuderà una volta per tutte la battaglia tra i Vendicatori ed il temibile Thanos. A parlare con TVLine è stato quest’oggi Channing Dungey – CEO di ABC Studios – svelando tra l’altro di essere felice di aver scoperto che lo show ha un vero e proprio zoccolo duro di fan. Il presidente ha rivelato che la scelta di ritardare la premiere di Agents of SHIELD 6 sarà un monito per dare a quello stesso zoccolo duro uno show migliore in termini di qualità.
Ricordiamo che la quinta stagione terminerà il prossimo 18 maggio.
Agents of SHIELD 5 ha avuto come showrunners Jed Whedon e Maurissa Tancharoen. Nel cast Clark Gregg, Ming-na Weng, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Chloe Bennet, Gabriel Luna, Luke Mitchell, John Hannah, Henry Simmons, Jason O’Mara, Nick Blood, Jeff Ward, Eve Harlow, Coy Stewart, Pruitt Taylor Vince, Dove Cameron.
La quinta stagione è stata trasmessa su ABC dal 1 dicembre 2017. In Italia dal 20 dicembre su Fox.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.