sony universe marvel of characters

La Sony fissa le date per due film senza titolo Marvel

Sony Pictures ha fissato ieri le date per due film senza titolo ambientati all’interno del proprio Sony Universe of Marvel Characters

Senza avere i titoli dei film annunciati è chiaro che l’unica cosa che possiamo fare è fare previsioni. Col successo ottenuto al Box Office (siamo a quota 780 milioni), Venom potrebbe essere al centro di una delle due date. A tal proposito un sequel del cinecomic interpretato da Tom Hardy non è stato confermato, ma non può non essere nei piani di Sony Pictures.

Sempre viaggiando le mondo delle previsioni, l’altra data potrebbe essere dedicata al già programmato Morbius il Vampiro Vivente. A parziale conferma alcune settimana fa Jared Leto ha stuzzicato i fan – via social – con un post in cui svelava di essere pronto per tornare ad allenarsi in vista delle riprese di un nuovo film.

Va ricordato, inoltre, che Sony ha anche annunciato in passato cinecomic dedicati a Kraven il Cacciatore, Black Cat e Silver Sable, ma in questo caso siamo ancora lontani dal poter indicare questi titoli come produzioni in sviluppo attivo.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.