Il nuovo franchise legato all’universo fumettistico intorno al personaggio Spider-Man continua ad espandersi, e dopo l’ingaggio di Tom Hardy per Venom, la Sony ha trovato un regista per Silver and Black.
Ebbene si, lo spin-off Spider-Man dedicato alle antieroine Black Cat e Silver Sable ha finalmente trovato un regista ed un titolo, esso s’intitolerà Silver and Black ed il suo regista (o meglio la sua regista) sarà Gina Prince-Bythewood, la conferma è arrivata qualche ora fa grazie ad un aggiornamento proveniente dal The Hollywood Reporter.
La Prince-Bythewood di recente ha collaborato con Marvel Television dirigento il pilot di Cloak & Dagger, la nuova serie tv co-prodotta con Freeform e prossima a fare il proprio esordio sul piccolo schermo, in ambito cinematografico invece si è fatta notare per la regia di film come Secret Life Of Bees e Beyond The Lights.
Black Cat è un personaggio noto ad Hollywood, avrebbe dovuto far parte della trilogia di Spider-Man firmata Sam Raimi, prima di essere tagliato, ha avuto invece solo un piccolo ruolo in The Amazing Spider-Man 2, per l’occasione era stata interpretata da Felicity Jones. Per Silver Sable si tratta di un esordio assoluto al cinema, stiamo parlando di un personaggio meno noto rispetto a Venom, ma come questi in più occasioni si è rivelato eroe ed antieroe nei fumetti.
Silver and Black sarà diretto da Gina Prince-Bythewood, la sceneggiatura è stata firmata da Christopher Yost.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.