La supereroina Jessica Jones approda su Netflix con la seconda stagione
Nel giorno in cui si festeggia la giornata internazionale dedicata alla donna, la supereroina Jessica Jones è pronta per tornare a mostrarsi in azione con la seconda stagione.
Il colosso dello streaming Netflix ha rilasciato oggi l’intera seconda stagione di Jessica Jones, la serie di successo co-prodotta con Marvel Television. Riuscirà Krysten Ritter ed il resto della crew produttiva a conquistare ancora il pubblico, dopo una prima stagione entusiasmante?
Jessica Jones 2 sarà sviluppata da Melissa Rosenberg. Nel cast Krysten Ritten, Rachael Taylor, Carrie-Anne Moss, Eka Darville, J.R. Ramirez, David Tennant e Janet McTeer.
Sinossi. L’investigatrice privata di New York, Jessica Jones (Krysten Ritter) sta iniziando a riprendere in mano la propria vita dopo aver ucciso il suo tormentatore, Kilgrave (David Tennant). Ormai conosciuta in tutta la città come una potente assassina, mentre scava a fondo nel suo passato per scoprirne il motivo, un nuovo caso la spinge a confrontarsi con la sua vera natura.
Jessica Jones 2 è su Netflix dall’8 marzo 2018.
Per celebrare il rilascio della seconda stagione vi mostriamo un nuovo spot.
In before someone asks, “What about International Men’s Day?
Jessica Jones Season 2 is now streaming, only on Netflix. pic.twitter.com/KLzDKRoD43— Jessica Jones (@JessicaJones) 8 marzo 2018
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.