La talentuosa Ana de Armas avrà un ruolo di peso in Blade Runner 2

Il casting di Blade Runner 2 torna a sparare nomi dopo che solo ieri abbiamo avuto la conferma di una release anticipata di circa tre mesi. La giovanissima Ana de Armas è entrata nel cast in quello che può essere considerato un ruolo di primissimo piano.

The Wrap in tarda serata ha avuto la conferma che la co-protagonista del thriller Knock Knock, Ana de Armas, giocherà un ruolo chiave nel sequel del cult di fantascienza diretto da Ridley Scott, chiaramente non si conoscono le dinamiche di questo ruolo, ma da lei ci si aspetta una grande prova di maturità dopo alcune interessanti apparizioni nel cinema che conta.

Blade Runner 2 sarà diretto da Denis Villeneuve, nel cast al momento confermati Ryan Gosling, Harrison Ford, Dave Bautista, Ana de Armas e Robin Wright; come direttore della fotografia è stato ingaggiato Roger Deakins, 13 volte candidato all’Oscar.

Blade Runner 2 arriverà nelle sale il 6 ottobre 2017


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.