La terza stagione di Daredevil ha forse trovato il suo Bullseye
Le riprese della terza stagione di Daredevil sono attualmente in corso, ma nonostante ciò l’interesse dei fan della serie targata Netflix sembrano rivolte verso quello che sarà il villain ufficiale, ovvero Bullseye.
Non si tratta ancora di una notizia ufficiale, ma come spesso si usa dire in questi casi, poco ci manca. La fonte è l’attendibile ThatHashtagShow.com, e la notizia sembra riguardare il misterioso ruolo assegnato da tempo all’attore Wilson Bethel. Ufficialmente Bethel nella terza stagione di Daredevil interpreterà un agente dell’FBI che deve tenere a bada i propri istinti oscuri, ufficiosamente invece pare si tratti proprio di Bullseye. La fonte a tal proposito punta sulle intenzioni dei produttori di tenere celata l’identità del personaggio interpretato da Bethel proprio creare il classico effetto sorpresa.
Bullseye è il villain per eccellenza dei fumetti legati a Daredevil, un criminale capace di centrare un bersaglio da qualsiasi distanza. Al cinema il villain è già apparso con le fattezze di Colin Farrell nel mal riuscito cinecomic dal titolo Daredevil del 2003. Sarà quella di Wilson Bethel la versione definitiva del famoso villain? Non resta che attendere la conferma ufficiale.
Come noto la terza stagione riprenderà per Matt Murdock dal finale di The Defenders, ovvero col suo risveglio in un convento dopo l’eroico combattimento contro Elektra. In molti pensano che la nuova stagione sarà tratta dal fumetto Born Again. Nel ruolo di showrunner Erik Oleson ha preso il posto di Douglas Petrie e Marco Ramirez, protagonisti della seconda stagione.
Daredevil 3 sarà sviluppata da Erik Oleson. Nel cast Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Vincent D’Onofrio, Wilson Bethel, Rosario Dawson, Joanne Whalley, Jay Ali.
Daredevil 3 andrà in onda su Netflix nel 2018.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.