Al termine di una campagna promozionale praticamente assente, Netflix ha svelato – anche se non proprio in maniera precisa – la premiere di Jessica Jones 3.
Attraverso un tweet, Netflix ha confermato il lancio della terza stagione di Jessica Jones per il mese di giugno. All’interno del tweet sono state diffuse le date di rilascio di titoli come Batman Begins, Dark 2, Spider-Man: Un Nuovo Universo e solo a margine – e soltanto con un “coming soon” – viene citata anche Jessica Jones 3.
Come noto, i rapporti tra Netflix e Disney sono finiti in maniera non proprio amichevoli, e questo deve aver influito sull’interesse del colosso dello streaming sui prodotti Marvel. Ovviamente restiamo in attesa di nuove informazioni, e magari una data precisa di rilascio.
Jessica Jones è stata co-prodotta da Netflix in collaborazione con Marvel Television, la divisione televisiva dei Marvel Studios. La showrunner è ancora una volta Melissa Rosenberg. Nel cast Krysten Ritter, Rachael Taylor, Carrie-Anne Moss, Eka Darville.
Le prime due stagioni sono attualmente disponibili sul catalogo Netflix. Per dare una lettura alla nostra recensione della seconda stagione cliccate qui. La terza sarà l’ultima.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.