La Vita che Volevi: tante foto dal backstage della nuova serie Netflix
La Vita che Volevi è la nuova serie made in Italy ideata e diretta da Ivan Cotroneo, in arrivo su Netflix dal 29 maggio.
A pochi giorni dal lancio sul catalogo, il colosso dello streaming ha diffuso in rete una serie di foto esclusive (realizzate da Camilla Cattabriga per Netflix) che offrono uno sguardo ai protagonisti impegnati dai vari set divisi tra Lecce e Napoli. Tra i membri del cast presenti nella nostra galleria, la protagonista Vittoria Schisano, Giuseppe Zeno, Pina Turco ed il giovanissimo Nicola Bello.
Con le foto qui di seguito, vi ricordiamo che il trailer della serie è disponibile a questo nostro indirizzo.
La Vita che Volevi, i dettagli di una serie tutta italiana
La nuova serie è stata prodotta da Banijay Studios Italy, creata e diretta da Ivan Cotroneo, con Vittoria Schisano nel ruolo della protagonista Gloria. Nel cast anche Giuseppe Zeno (Sergio), Pina Turco (Marina), Alessio Lapice (Pietro) e Nicola Bello (Andrea), oltre a Bianca Nappi, Francesco Pellegrino e Bellarch. Ivan Cotroneo ha co-scritto la serie con Monica Rametta. La produzione è a cura di Massimo Del Frate, Head of Drama per Banijay Studios Italy. I 6 episodi sono ambientati tra Lecce, il Salento e Napoli.
I sei episodi di La Vita che Volevi saranno distribuiti sul catalogo di Netflix a partire dal 29 maggio.
La Vita che Volevi, la trama
Gloria, la protagonista de LA VITA CHE VOLEVI, è convinta di aver trovato la felicità a Lecce, dove ha fondato una piccola agenzia turistica e trovato l’amore con Ernesto ma, un giorno, la sua vita viene sconvolta dall’arrivo di Marina, sua amica ai tempi dell’università a Napoli, prima che Gloria iniziasse il suo percorso di transizione. Marina porta con sé Andrea e Arianna, i figli avuti da due diverse relazioni, ed è incinta di un terzo, il cui padre è Pietro, un giovane dal carattere passionale e forse anche pericoloso.
Gloria preferirebbe non riallacciare i rapporti con Marina, lei le ricorda una parte della sua vita che vorrebbe dimenticare. Marina nasconde però molti segreti e presto in scena arriverà anche Sergio, il padre di Arianna, un uomo tutto d’un pezzo fin da subito molto diffidente nei confronti di Gloria. Per lei, è giunto il momento di fare i conti con “la vita che voleva”, il suo passato e il suo futuro, per scoprire che la felicità a volte arriva in forme inaspettate e che l’amore è l’unica forza capace di rendere la vita degna di essere vissuta.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.