Se Logan – The Wolverine ha avuto il suo enorme successo al botteghino, ma anche in chiave critica, questo in parte è anche dovuto all’introduzione nel film del personaggio di X-23, uno dei nuovi mutanti presenti sui fumetti dal 2004, ed oramai in pianta stabile nei progetti Marvel Comics.
Nel film diretto da James Mangold ad interpretare X-23 è stata una sorprendente Dafne Keen, la quale adesso “rischia” di entrare di diritto nei futuri progetti 20th Century Fox/Marvel, a confermarlo lo stesso regista durante un Q&A con i fan, in cui erano presenti anche Hugh Jackman ed il produttore di Logan – The Wolverine, Hutch Parker.
“Tutto è possibile. Ne ho parlato con la Fox. Ne avevo parlato anche prima di fare il film. Pensao che sia un personaggio fantastico, e con quello che ha fatto Dafne, credo che qualsiasi cosa sia possibile.”
X-23 nei fumetti ha preso l’identità di Wolverine dopo la morte di Logan nel 2014, ma prima ancora ha fatto parte della X-Force, il gruppo “armato” degli X-Men oramai pronto a fare il proprio esordio al cinema, previa l’introduzione all’interno del prossimo Deadpool 2, sarà proprio questa l’occasione per Dafne Keen di continuare il suo viaggio nel mondo dei cinecomics Marvel?
Nella speranza di rivederla interpretare X-23 in futuro, godetevi il video del suo provino cliccando qui.
Fonte: ComingSoon
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.