L’accademia del bene e del male: il nuovo trailer del film Netflix tra action e fantasy
È da poco online il nuovo full trailer de L’accademia del bene e del male, il film Netflix all’insegna dell’Action-Fantasy.
L’accademia del bene e del male, adattamento cinematografico del primo di sei romanzi del regista e scrittore americano Soman Chainani, segue le avventure di Sophie e Agatha, due ragazze che frequentano una Accademia di Magia che prepara i giovani a diventare gli eroi o i cattivi delle fiabe.
Il trailer
L’accademia del bene e del male
Il film, distribuito da Netflix, è diretto da Paul Feige su un soggetto di Soman Chainani e una sceneggiatura scritta dallo stesso regista insieme a Vanessa Taylor e David Magee. La produzione è a cura della Feigco Entertainment in collaborazione con la Roth/Kirschenbaun Films. Fungono da produttori Joe Roth, Jeffrey Kirschenbaum, Jane Startz, Laura Fischer e Paul Feig. Nel Cast Sophia Anne Caruso e Sofia Wylie nei panni delle protagoniste, inoltre spazio a Laurence Fishburne, Michelle Yeoh, Jamie Flatters, Kit Young, Peter Serafinowicz, Kerry Washington e Charlize Theron.
Ecco la sinossi del film:
Nel villaggio di Gavaldon, le due outsider e migliori amiche Sophie (Sophia Anne Caruso) e Agatha (Sofia Wylie) condividono un legame unico. Sophie ama le fiabe e sogna di scappare dalla vita monotona del suo villaggio, mentre Agatha ha un aspetto oscuro e le fattezze di una vera strega.
In una notte di luna piena una forza sconosciuta le trascina nell’Accademia del Bene e del Male, dove la vera storia di ogni favola ha il suo inizio. Ma qualcosa non quadra fin dal principio: Sophie è assegnata alla Scuola del Male diretta dall’elegante e acida Lady Pocus (Charlize Theron), mentre Agatha è inviata alla Scuola del Bene, sotto la guida della solare e gentile professoressa Colombine (Kerry Washington).
Se frequentare lezioni con la prole di Cenerentola, Capitan Uncino e con l’affascinante figlio di Re Artù (Jamie Flatters) non fosse abbastanza complicato, il preside (Laurence Fishburne) dichiara che solo un bacio dato con vero amore potrà cambiare le regole e ricollocare le ragazze nella scuola adatta. Quando una figura tenebrosa (Kit Young) misteriosamente legata a Sophie riemerge minacciando di distruggere la scuola e ignorare le regole, l’unica speranza per un lieto fine è sopravvivere alla fiaba stessa.
L’Accademia del bene e del male sarà trasmesso da Netflix a partire dal 21 ottobre prossimo.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.