Il regista Lars von Trier è affetto dalla Malattia di Parkinson
Il celebre regista di film quali Nymphomaniac e Dancer in the dark “Lars von Trier” è affetto dalla Malattia di Parkinson.
La notizia è stata annunciata attraverso un comunicato stampa offerto dalla Zentropa, la casa di produzione del filmmaker sessantaseienne, e successivamente riportata dal The Hollywood Reporter. All’interno della nota stampa è stato riferito che il regista è di umore buono e che attualmente ha intrapreso un percorso di cura.
Inoltre, sempre secondo la nota stampa, Lars von Trier continuerà a lavorare sulla post-produzione di The Kingdom: Exodus, la terza stagione della sua serie TV horror partita nel 1994, partecipando però limitatamente agli eventi promozionali.
La terza stagione di The Kingdom: Exodus, che sarà composta da cinque episodi, sarà presto disponibile su MUBI, per quanto riguarda, invece, le altre due stagioni, ricordiamo che risalgono al 1994 e al 1997. La premiere della terza stagione si terrà nelle prossime settimane durante la Mostra del Cinema di Venezia (qui la lista di tutti i film, serie tv e documentari presenti al Lido).
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.