Il regista Andy Muschietti dopo IT: Capitolo Due girerà l’adattamento in live action del manga L’Attacco dei Giganti.
Ebbene si, l’acclamato manga Attack on Titan (L’Attacco dei Giganti) è stato preso di mira dalla Warner Bros. Pictures che, a quanto pare, ne realizzerà un adattamento in live action. Il The Hollywood Reporter ha confermato questa notte che il film è stato affidato nelle mani di Andy Muschietti.
Dopo essersi fatto le ossa con l’horror La Madre nel 2013, il regista Andy Muschietti è entrato nella storia del genere horror con IT, horror da oltre 700 milioni di dollari. Attualmente è al lavoro con la post produzione della seconda parte di IT.
Il manga L’Attacco dei Giganti è stato firmato da Hajime Isayama, e racconta di una Terra presa di mira da una razza di esseri giganti che mangia gli esseri umani. I popoli della Terra sono costretti a vivere in città protette da mura enormi. Nel 2013 è stata lanciata una serie in live animation, mentre nel 2015 un film in due parti con la tecnica del live action è approdato anche al cinema.
In cabina di produzione ci sarà David Heyman (produttore della saga Harry Potter), con lui anche Masi Oka e Barbara Muschietti. Non è stato ancora ingaggiato uno sceneggiatore.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.