william morgan sheppard morto

L’attore William Morgan Sheppard è morto all’età di 86 anni

Domenica 6 gennaio è morto William Morgan Sheppard, l’attore aveva 86 anni. A darne notizia attraverso un post su Istagram è stato il figlio Mark Sheppard, anche lui attore e star in Supernatural.

Queste le parole del figlio Mark:

Oggi siamo andati a passare del tempo con mio padre, Anche se non era in grado di parlare gli abbiamo tenuto le mani, Lui ha sorriso, era molto felice nel vederci. siamo andati via e siamo tornati a casa. Una bella giornata. Dopo essere stato trasportato d’urgenza all’ospedale è morto alle 18.30, con mia madre accanto a lui. Sono così grato che non abbia sofferto per lungo tempo. Grazie per tutti i vostri pensieri gentili, l’amore e le preghiere.

L’attore scomparso era famoso tra i fan del franchise Star Trek per aver recitato nelle serie Voyager e The Next Generation, e nei film Star Trek VI: Rotta verso l’ignoto e Star Trek: Il futuro ha inizio.

Sheppard inoltre aveva partecipato in diverse serie televisive tra le quali:
Doctor Who, Babylon 5, Streghe, Alias, Una Mamma per amica, Criminal Minds, NCIS, Mad Men, Dexter e It’s Always Sunny in Philadelphia.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.