Nell’attesa di poter apprezzare il nuovo episodio in onda questa sera su Sky Atlantic, i fan della serie tv The Walking Dead questa mattina sono chiamati a rispondere con entusiasmo al nuovo aggiornamento che proviene direttamente dagli Universal Studios di Hollywood.
Da anni lo storico parco a tema della Universal apre i battenti nel periodo di Halloween alla terrificante attrazione a tema The Walking Dead prodotta da AMC, ma il crescente successo della serie tv, del valore del merchandising (giochi da tavolo, giochi per console etc) e dell’entusiasmo per l’attrazione stessa hanno fatto si che i piani alti di AMC e Universal prendessero una decisione epocale: aprire nel parco una sezione permanente dedicata all’universo creato da Robert Kirkman.
Il The Hollywood Reporter questa mattina ha riportato sulle proprie pagine le dichiarazioni del presentatore della trasmissione Talking Dead, Chad Hardwick, inerenti alla scelta di sviluppare una sezione a tema The Walking Dead permanente all’interno del parco situato ad Hollywood, un modo per dare ai fan un’esperienza intratteniva senza precedenti.
Durante la trasmissione è stata presentata, a tal proposito, una nuova attrazione che prende il nome di Walking Dead Escape, un percorso pedonale fatto di ostacoli tratti dall’universo The Walking Dead con attori veri, animatronic e computer grafica.
L’intera sezione a tema aprirà il prossimo questa estate e sarà sviluppata dal team creativo della serie tv The Walking Dead, Robert Kirkman e Greg Nicotero su tutti.
Ecco il video promozionale
Enter the world of #TWD in an all-new year-round attraction at @UniStudios, coming Summer 2016! #TWDatUniversal https://t.co/GsVwe12tq6
— AMC Talking Dead (@AMCTalkingDead) 14 marzo 2016
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.