Le conseguenze di Avengers: Endgame nel nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home
Sony Pictures ha rilasciato quest’oggi il nuovo trailer – anche in italiano – di Spider-Man: Far From Home.
Come già annunciato da Kevin Feige (CEO di Marvel Studios), in Spider-Man: Far From Home si vedranno le reali conseguenze dello scontro finale con Thanos ammirato in Avengers: Endgame. A tal proposito è lo stesso Tom Holland ad avvisare i fan di NON GUARDARE il trailer senza aver visto in sala Avengers: Endgame.
Con il trailer, ecco anche la nuova sinossi:
‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
Spider-Man: Far From Home è stato diretto da Jon Watts. La sceneggiatura è stata firmata da Chris McKenna e Erik Sommers. Nel cast Tom Holland, Zendaya, Michael Keaton, Marisa Tomei, J.B. Smoove, Numan Acar, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Remi Hii.
Ecco la sinossi. Peter Parker e i suoi amici si recano in Europa per le vacanze estive. Il gruppo, però, faticherà a rilassarsi, Peter dovrà accettare ad aiutare Nick Fury a venire a capo del mistero di alcune creature che stanno causando disastri naturali e distruzione in tutto il continente.
Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale Usa il 2 luglio 2019. In Italia l’10 luglio.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.