Nella giornata di ieri si è svolta la presentazione stampa romana di Se Son Rose…, la nuova commedia natalizia diretta ed interpretata da Leonardo Pieraccioni.
Il mattatore della comicità toscana si è presentato alla stampa in compagnia di tutte le sue donne. Presenti infatti all’evento romano le protagoniste del film, ovvero Mariasole Pollio, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession, Caterina Murino e Michela Andreozzi.
Durante la presentazione, il regista ha sottolineato come questo film rappresenti, in un certo senso, un viaggio autobiografico, dove a farla da padrona è quella spensieratezza emotiva che da anni lo descrive come un eterno Peter Pan, ed un single convinto.
Tutto sommato questo film è stato catartico per capire che le mie ex io le ho amate tutte anche con i loro meravigliosi difetti e che erano donne migliori di quello che potessi pensare mentre ci stavo insieme perchè in fondo ero l’elemento zoppicante della coppia.
Leonardo Pieraccioni
Ovviamente l’occasione è stata ghiotta per dare vita ad una splendida galleria fotografica, questo grazie al photocall organizzato dopo la proiezione del film. A tal proposito vi ricordiamo che la nostra recensione è visibile a questo indirizzo.
La Nostra Galleria Fotografica
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.