Le grandi serie tv hollywoodiane protagoniste alla 18° edizione del Napoli Comicon 2016
Mancano esattamente 8 giorni all’inizio dell’edizione numero 18 del Napoli Comicon e noi come stampa accreditata siamo pronti per dare spazio sulle nostre pagine ad uno degli eventi più importanti del settore nel sud Italia.
La convention durerà quattro giorni abbracciando il lungo weekend della liberazione, ovvero dal 22 al 25 aprile, il tema dell’edizione 2016 sarà Fumetto & Audiovisivi ed il ruolo del Magister sarà raccolto da Silver, autore fra i più importanti del panorama autoriale italiano e padre dell’amato Lupo Alberto.
La storica Mostra d’Oltremare farà da cornice ad una convention che regalerà emozioni dal mondo del fumetto, del cinema, delle serie tv e dei videogames, un occhio particolare sarà inoltre gettato sull’universo cosplayers, come sempre protagonista assoluto con migliaia di partecipanti da ogni parte d’Italia e non solo.
Qui di seguito vi segnaliamo gli appuntamenti della sezione CartooNA (Cinema, Serie tv e Web), ovvero quella che seguiremo con attenzione:
- 23 Aprile – Anteprima Europea della serie tv tratta dai fumetti di Robert Kirkman dal titolo Outcast, ospiti dell’evento Patrick Fugit, Philip Glenister, Wrenn Schmidt, Reg E. Cathey, Kate Lyn Sheil ed il produttore Chris Black.
- 23 Aprile – Anteprima di Adventure Time, la serie animata trasmessa in Italia da Cartoon Network e Mediaset Premium
- 25 Aprile – Ospite dal cast di The Walking Dead, Michael Cudlitz (Abraham)
- 25 Aprile – Anteprima del primo episodio di Il Trono di Spade 6
Noi di Universal Movies daremo spazio al Napoli Comicon con articoli, foto ed impressioni a caldo attraverso i nostri canali social (Facebook, Google Plus, Twitter e Instagram), quindi a presto!!
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.