Lucky Red ha finalmente rilasciato il primo trailer di Ride, l’adrenalinico action movie prodotto dai creatori di Mine – Fabio Guaglione e Fabio Resinaro – e diretto da Jacopo Rondinelli.
Con il rilascio del misterioso teaser trailer, Lucky Red ha lanciato anche una splendida campagna promozionale parallela dedicata a tutti gli appassionati di “riding”. Ecco qui di seguito il comunicato ufficiale appena diramato.
Roma, 24 maggio 2018 – Lucky Red lancia in rete il primo teaser trailer di RIDE, film diretto da Jacopo Rondinelli, scritto, co-prodotto e supervisionato artisticamente da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro e lo fa al termine di una inedita campagna parallela che ha interessato il mondo degli appassionati di “riding”.
Dai primi di aprile, infatti, alcuni materiali del film, resi anonimi e irriconoscibili, sono stati pubblicati su un sito aperto appositamente per l’iniziativa, www.blackbabylon.com, e sul gruppo facebook omonimo, seguendo uno storytelling che raccontava i preparativi intorno all’organizzazione di una misteriosa gara.
In questo modo, oltre 1.500 riders appassionati di downhill (spontaneamente coinvolti)
hanno condiviso e commentato le foto delle attrezzature, degli oggetti di scena, brevi video di backstage e delle location del film, fino alla presentazione dello sponsor dell’evento, l’energy drink Black Babylon, che è stato realmente prodotto e distribuito in lattina al Napoli Comicon.
Il collegamento tra il film e questa fantomatica gara è stato svelato ieri quando, collegandosi al sito www.blackbabylon.com, certi di leggere finalmente informazioni logistiche sul famoso contest, i riders hanno invece trovato il primo teaser trailer del film.
Tra sorpresa e divertimento è stato pubblicato il teaser trailer di RIDE, il primo thriller sugli sport estremi interamente girato con telecamere GO PRO, che arriverà al cinema a settembre 2018.
Il film è stato prodotto da Lucky Red, Mercurious e TIMVISION, con il contributo di Trentino Film Commission. Il cast sarà un mix internazionale, con protagonisti Lorenzo Richelmy, il giovane Marco Polo nella serie TV omonima di Netflix, e Ludovic Hughes, con loro anche Simone Labarga e Matt Rippy.
Sinossi. Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes) sono due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$ accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi – di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza.
Ride arriverà nelle sale a settembre 2018.
Ecco il teaser.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.