Le prime foto da The Haunting of Hill House, la serie horror Netflix
Netflix ha rilasciato le primissime foto ufficiali da The Haunting of Hill House, la nuova serie originale horror attesa per il 12 ottobre prossimo.
Prodotta e sceneggiata da Mike Flanagan, il regista alle spalle di successi horror come Oculus e Il Gioco di Gerald, la nuova serie horror dal titolo The Haunting of Hill House porterà sul catalogo Netflix una storia con dinamiche familiari complesse, all’interno di un contesto terrificante.
Lo show è chiaramente un omaggio contemporaneo all’omonimo romanzo del terrore firmato da Shirley Jackson, esso racconta la storia di un gruppo di fratelli che ha trascorso l’infanzia in quella che sarebbe diventata la più famosa casa infestata del paese. Ora adulti, i protagonisti si ritrovano forzatamente insieme in un momento tragico e costretti ad affrontare i fantasmi del loro passato – alcuni sono ancora nascosti nei meandri della loro mente, mentre altri potrebbero essere fisicamente appostati nelle tenebre di Hill House.
Nel cast spazio ai volti di Michiel Huisman, Carla Gugino, Timothy Hutton, Elizabeth Reaser, Oliver Jackson-Cohen, Henry Thomas, Kate Siegel e Victoria Pedretti. Tra le case di produzione alle spalle dello show, la Amblin TV e Paramount Television per Netflix.
In attesa del primo trailer, ecco di seguito la gallery fotografica.
LA GALLERY
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.