Il colosso dello streaming Netflix ha rilasciato quest’oggi un bel po’ di prime immagini dalla seconda stagione di Santa Clarita Diet, la serie comica con Drew Barrymore in versione zombie.
Con il rilascio delle foto sono state rilasciate anche brevi descrizioni dei nuovi co-protagonisti della serie, le quali recitano quanto segue:
- Joel McHale (Community) interpreterà Chris, marito di Christa (Maggie Lawson). La coppia viene descritta come la versione aggressiva di quella formata da Sheila e Joel, i protagonisti interpretati da Drew Barrymore e Timothy Olyphant.
- Gerald McRaney sarà Ed Thune, un colonnello del’esercito in pensione che si sente intimidito da Joel.
- Zachary Knighton interpreterà Paul, discendente di una famiglia di origine serba che ha ottenuto l’incarico di indagare sulla verità riguardanti i “non morti”.
La prima stagione di Santa Clarita Diet è stata lanciata su Netflix (anche in Italia) lo scorso 3 febbraio 2017. Nel cast della seconda stagione Drew Barrymore, Timothy Olyphant, Skyler Gisondo, Liv Hewson, Joel McHale, Maggie Lawson, Gerald McRaney, Zachary Knighton.
Gli sposi Sheila e Joel lavorano come agenti immobiliari a Santa Clarita, in California. La vita della coppia prende una piega inaspettata dopo che Sheila affronta un drammatico cambiamento, diventando uno zombie che si ciba di carne umana.
La seconda stagione di Santa Clarita Diet non ha ancora una data.
Ecco la gallery.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.