La tremenda notizia della morte di Anton Yelchin, all’età di 27 anni (cliccate qui), ha letteralmente squarciato la tranquillità di una domenica pomeriggio come tante, ovviamente molti amici dell’attore e colleghi del cast della saga Star Trek stanno facendo sentire il loro dolore via Twitter.
L’attore naturalizzato americano, ma di chiare origini russe, era nato 27 anni fa a San Pietroburgo in Russia, apparirà quest’anno all’interno del terzo capitolo della saga Star Trek dal titolo Star Trek Beyond, una ragione in più per andare a leggere le parole esclamate da colleghi ed amici dopo la tremenda notizia…
So sad to hear this news… pic.twitter.com/fyQajch5kN
— Michael Giacchino (@m_giacchino) 19 giugno 2016
I can’t believe it , I m fckn hurting bad !
— Karl Urban (@KarlUrban) 19 giugno 2016
I loved Anton Yelchin so much. He was a true artist – curious, beautiful, courageous. He was a great pal and a great son. I’m in ruins.
— John Cho (@JohnTheCho) 19 giugno 2016
This is unreal. Anton Yelchin is such a talent. Such a huge loss.
— Anna Kendrick (@AnnaKendrick47) 19 giugno 2016
The sweetest, most humble, delightful, talented guy you’d ever meet. Worked together for about a year. Shocked. https://t.co/uyg2NlmhqP
— Guillermo del Toro (@RealGDT) 19 giugno 2016
RIP Anton Yelchin. I had the pleasure of meeting this gifted young man on the set of House of D. Such a loss. Condolences to friends/family.
— Orlando Jones (@TheOrlandoJones) 19 giugno 2016
In absolute shock over the loss of #AntonYelchin. Absolutely horrible
— Josh Gad (@joshgad) 19 giugno 2016
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.