captain marvel

Lee Pace promuove in vacanza il cinecomic Captain Marvel

Lee Pace ha terminato la propria sessione di riprese di Captain Marvel, ma non per questo ha smesso di lavorare per promuovere il cinecomic.

In vacanza nei pressi del Pont–du–Gard (in Francia), l’attore Lee Pace ha promosso il cinecomic Marvel indossando un cappellino con il logo di Captain Marvel. Va ricordato che Lee Pace tornerà ad interpretare Ronan L’Accusatore, dopo averlo portato sul grande schermo in occasione di Guardiani della Galassia vol. 1.


Captain Marvel è diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. La sceneggiatura è di Ginevra Robertson-Dworet e Nicole Perlman. Nel cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Jude Law, Gemma Chan, Lashana Lynch, Lee Pace, Clark Gregg, Djimon Hounsou, Annette Bening.

Sinossi. La storia segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.

Captain Marvel arriverà nelle sale Usa l’8 marzo 2019.


ECCO IL VIDEO


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

TI POTREBBE INTERESSARE

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.