Il D23 Brasil questa notte è stato teatro di un annuncio speciale che ha riguardato il tanto agognato L’Era Glaciale 6.
Da tempo atteso da appassionati grandi e piccini, l’annuncio ufficiale è arrivato questa notte attraverso un simpatico video in cui sono apparsi alcuni dei doppiatori originali, ossia Ray Romano (Manny il mammut), John Leguizamo (Sid il bradipo) e Queen Latifah (Ellie). Anche se non presenti nel video, Denis Leary (Diego la tigre) e Simon Pegg (il divertente Buck) saranno ovviamente parte di L’Era Glaciale 6 (Ice Age 6).
Nuovi dettagli saranno sicuramente rivelati nelle prossime settimane.
L’Era Glaciale | La Saga in breve
[via Wikipedia] La celebre saga animata è partita col primo capitolo diretto da Chris Wedge e Carlos Saldanha nel 2002, sotto la produzione di 20th Century Fox (ora divenuta 20th Century Studios sotto il controllo di Disney). Il film divenne da subito un enorme successo al Box Office Worldwide con un incasso di 383,25 milioni di dollari a fronte di un budget da 59 milioni, e venne anche candidato agli Oscar come Miglior Film d’Animazione.
Dal 2006 ad oggi sono stati realizzati altri quattro sequel di grande successo, due cortometraggi spin-off e una serie di cortometraggi spin-off con protagonista Scrat, un film spin-off con protagonista il personaggio di Buck (introdotto nel terzo film) “L’era glaciale – Le avventure di Buck” e la serie animata L’era glaciale – I racconti di Scrat.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.