Anche Leslie Odom Jr. sarà nel cast di Knives Out 2
Il cast di Knives Out 2 continua a crescere, e questa volta il nome da aggiungere alla lunga lista di stelle è quello di Leslie Odom Jr., attore candidato all’Oscar per Una Notte a Miami.
Dopo aver diretto in Cena con Delitto – Knives Out attori del calibro di Chris Evans, Ana de Armas, Christopher Plummer, Toni Colette e Jamie Lee Curtis (solo per citarne alcuni), il regista Rian Johnson per il sequel targato Netflix sta mettendo su un nuovo cast stellare. Fino ad oggi, infatti, all’appello hanno aderito Dave Bautista, Edward Norton e Janelle Monae, oltre che la new entry Leslie Odom Jr. e Kathryn Hahn, la sorpresa indiscussa della serie WandaVision. A tal proposito, non è più un segreto che Netflix ha pagato la sconsiderata cifra di 450 milioni di dollari per realizzare non uno, ma bensì due sequel di Cena con Delitto – Knives Out.
KNIVES OUT 2
PRODUZIONE: Il film sarà scritto e diretto da Rian Johnson. Il colosso Netflix ha opzionato non solo il secondo capitolo, ma anche un terzo. CAST: Daniel Craig, Dave Bautista, Edward Norton, Janelle Monae, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr.
La Trama del primo film: Il regista Rian Johnson rende il proprio omaggio alla regina del giallo Agatha Christie con CENA CON DELITTO – KNIVES OUT, intrigante e attuale mistery, dove tutti, nessuno escluso, possono essere il possibile assassino. Harlan Thrombey (Christopher Plummer), un agiato romanziere, viene trovato morto, in circostanze misteriose, nella sua proprietà la mattina dopo la festa per il suo 85esimo compleanno.Il celebre detective Benoit Blanc (Daniel Craig), uomo di straordinario intuito e carisma, è incaricato del caso, e sospetta si tratti di un omicidio.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.