L’evoluzione del virus Simian nella featurette di The War – Il Pianeta delle Scimmie
20th Century Fox ha rilasciato questa notte una nuova featurette da The War – Il Pianeta delle Scimmie, il terzo ed ultimo capitolo della trilogia sci-fi tratta dai romanzi post-apocalittici firmati da Pierre Boulle.
Nel nuovo video si testimonia l’evoluzione del virus Simian che ha decimato la popolazione mondiale, reso le scimmie intelligenti e portato allo scontro finale tra queste ultime e gli ultimi umani sopravvissuti.
The War – Il Pianeta delle Scimmie è stato diretto da Matt Reeves, nel cast Andy Serkis, Judy Greer, Steve Zahn, Woody Harrelson, Amiah Miller e Gabriel Chavarria.
Sinossi: Nel terzo capitolo dell’acclamata saga campione di incassi a livello mondiale, Cesare e le sue scimmie sono costrette a entrare in conflitto contro un esercito di umani guidati da uno spietato Colonnello. Le scimmie subiranno gravi e dolorose perdite che porteranno Cesare a confrontarsi con i suoi istinti più cupi e bestiali e a partire per un viaggio di esplorazione nel tentativo di vendicare la sua razza. Quando il suo cammino di ricerca lo porterà faccia a faccia con il Colonnello, si scatenerà una battaglia epica che determinerà le sorti delle rispettive specie e il futuro del pianeta.
The War – Il Pianeta delle Scimmie arriverà nelle sale Usa il 14 luglio 2017, in Italia il 13 luglio.
Ecco la featurette
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.