Lewis Tan tra le new entry della seconda stagione di Tenebre e Ossa
L’attore Lewis Tan sarà tra i nuovi protagonisti della seconda stagione di Tenebre e Ossa, la serie tv fantasy proposta da Netflix lo scorso aprile.
Dopo aver fatto parte del riavvio della saga cinematografica Mortal Kombat, l’attore Lewis Tan, in compagnia di Anna Leong Brophy, Patrick Gibson e Jack Wolfe, farà parte dei nuovi episodi di Tenebre e Ossa, a confermarlo un nuovo aggiornamento sulla produzione della seconda stagione proposto da da Variety.
La celebre fonte ha specificato che Gibson avrà la parte di Nikolai Lantsov. Brophy (Back) e Tan (Mortal Kombat) interpreteranno invece Tamar Kir-Bataar e Tolya Kir-Bataar. I tre personaggi sono legati ai romanzi da cui è tratto lo show. Wolfe (The Witcher) avrà poi il ruolo di Wylan Hendricks, esperto in demolizione e che diventa un interesse sentimentale per Jesper (Kit Young), i due compongono una delle coppie più amate dei fan dell’opera letteraria.
Danielle Galligan, Daisy Head e Calahan Skogman sono infine stati promossi a presenza regolare, riprendendo la parte di Nina Zenik, Genya Safin e Matthias Helvar.
TENEBRE E OSSA
PRODUZIONE: La serie è scritta da Eric Heisserer, autore del film di successo Bird Box, e da Shawn Levy, produttore esecutivo della serie Stranger Things. La Bardugo è anche produttrice esecutiva dello show. CAST: Ben Barnes (Westworld), Freddy Carter, Jessie Mei Li, Archie Renaux, Amita Suman, Kit Young, Sujaya Dasgupta, Danielle Galligan, Daisy Head e Simon Sears. Le ultime aggiunte sono Calahan Skogman, Zoë Wanamaker, Kevin Eldon, Julian Kostov, Luke Pasqualino, Jasmine Blackborow e Gabrielle Brooks. Inoltre spazio per Lewis Tan, Anna Leong Brophy, Patrick Gibson e Jack Wolfe. USCITA: La seconda stagione sarà disponibile prossimamente su Netflix.
TRAMA SERIE TV: Circondata da nemici, quella che un tempo era la potente nazione di Ravka è ora un regno diviso dai conflitti e letteralmente tagliato in due dalla Distesa, un deserto di impenetrabile oscurità, brulicante di mostri feroci e affamati. Alina Starkov è sempre stata una buona a nulla, un’orfana il cui unico conforto è l’amicizia dell’amico Malyen, detto Mal. Eppure, quando il loro reggimento viene attaccato dai mostri e lui resta ferito, in Alina si risveglia un potere enorme, l’unico in grado di sconfiggere il grande buio e riportare al paese pace e prosperità. Immediatamente viene arruolata dai Grisha, l’elite di maghi che, di fatto, manovra l’intera corte, capeggiata dall’affascinante mago Oscuro. Ma al sontuoso palazzo, dove gli intrighi e il lusso dei balli è tale da stordire e confondere, niente è ciò che sembra, e Alina si ritroverà presto ad affrontare sia le tenebre che minacciano il regno, sia quelle che insidiano il suo cuore.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.