Li Jun Li nel cast della serie tv Marvel “Spider-Noir”
Il cast della serie tv “Spider-Noir” ha accolto in queste ore Li Jun Li, attrice nota per la serie di successo Wu Assassins.
Deadline ha riferito che l’attrice di origini orientali ha ottenuto un ruolo regolare al fianco di Nicolas Cage come cantante nel nightclub più importante di New York. L’ingaggio di Li Jun Li segue quello di Brendan Gleeson annunciato meno di dieci giorni fa (qui la notizia).
Harry Bradbeer è pronto a dirigere e produrre esecutivamente i primi due episodi della serie, che Oren Uziel e Steve Lightfoot stanno sviluppando come co-showrunner. Nel team creativo spiccano i nomi di Phil Lord e Chris Miller, i quali supervisionano come produttori esecutivi, avendo già avuto a che fare con Spider–Man Noir nel film animato Spider-Man: Un nuovo universo.
Il cast al momento sono presenti Nicolas Cage nel ruolo di Spider-Man Noir, Lamorne Morris, Brendan Gleeson, Li Jun Li. Spider-Noir debutterà negli USA su MGM+, mentre a livello globale sarà Prime Video ad occuparsi della trasmissione in più di 240 paesi e territori.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.