Resident Evil Welcome to Raccoon City - Poster Licker

Il temibile Licker nel nuovo poster di Resident Evil: Welcome to Raccoon City

Un nuovo poster di Resident Evil: Welcome to Raccoon City, il film tratto dall’omonima saga videoludica Capcom, è apparso in rete nelle ultime ore.

Questa volta, contrariamente ai precedenti contenuti promozionali apparsi in rete, il protagonista assoluto del nuovo poster è il temibile Licker, una delle creature nate dagli esperimenti della Umbrella Corp., tra le più famose del franchise Resident Evil. Il poster è stato diffuso attraverso i canali social di Chad Rock, attore che nel film presta il volto a Richard Aiken, personaggio famoso nei videogames. Trovate il poster in fondo alla pagina.

RESIDENT EVIL: WELCOME TO RACCOON CITY

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Johannes Roberts, e sceneggiato da Greg Russo, e prodotto da James Wan. CAST: Kaya Scodelario sarà Claire Redfield, Hannah John-Kamen sarà Jill Valentine, Robbie Amell sarà Chris Redfield, Tom Hopper sarà Albert Wesker, Avan Jogia sarà Leon S. Kennedy, e Neal McDonough sarà William Birkin, Donal Logue, Chad Rock, Lily Gao. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 24 novembre 2021. In Italia dal 25 novembre.

TRAMA: Raccoon City, un tempo dimora del gigante farmaceutico Umbrella Corporation, è ora una cittadina morente del Midwest. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una terra desolata, mentre un grande male fermentava sotto la superficie. Quando quel male viene scatenato, i cittadini vengono cambiati per sempre e un piccolo gruppo di sopravvissuti dovrà lavorare insieme per scoprire la verità dietro l’Umbrella e soprattutto sopravvivere alla notte. Ritornando alle terrificanti radici del famosissimo franchise di videogiochi Resident Evil, il fan e regista Johannes Roberts riporta in vita un franchise da un miliardo di dollari con una versione per una nuova generazione di fan.

Resident Evil Welcome to Raccoon City - Poster Licker


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.