L’iconico Capitano Jean Luc Picard nella seconda stagione di Star Trek: Discovery?
Da poche ore è stata pubblicata online su Youtube una videointervista molto interessante a Patrick Stewart – l’interprete in The Next Generation dell’iconico Capitano della USS Enterprise Jean Luc Picard – che, per una frase detta dall’attore, è destinata a creare rumour e speculazioni.
Ma cosa ha detto di così particolarmente sibillino Patrick Stewart? Alla semplice domanda se ha avuto modo di seguire o meno la nuova serie Trek, Lui ha così risposto:
“Intendi la serie e non il film, perché c’è un nuovo film che uscirà molto presto. No, non l’ho fatto, ma potrei avere una buona causa per guardarlo molto presto.”
Il motivo per il quale Mr. Stewart dovrebbe avere dei buoni motivi per iniziare a guardare “Discovery” al momento è a noi sconosciuto. Possiamo solo sperare, da grandi fan del franchise, di poter rivedere l’attore in un cammeo, in un ruolo ricorrente o nei panni del Capitano Picard, nel caso si ipotizzi un viaggio nel tempo di Burnham e compagni. Staremo a vedere.
Le riprese della seconda stagione di Star Trek: Discovery sono iniziate il 17 aprile 2018 presso i Pinewood Toronto Studios in Canada, gli showrunner sono Gretchen Berg e Aaron Harberts. Nel cast troviamo Sonequa Martin-Green, Michelle Yeoh, Doug Jones, Shazad Latif, Mary Chieffo, Anthony Rapp, James Frain ed inoltre, quali new entry, Tig Notaro, Anson Mount ed Alan Van Sprang.
La prima stagione di Star Trek: Discovery è disponibile sul servizio streaming di Netflix, la seconda stagione sarà probabilmente composta da 13 episodi, ed andrà in onda negli Usa su CBS All Access, nel resto del mondo è Netflix a distribuirla.
Ecco la videointervista.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.