Lightyear - La vera storia di Buzz su Disney+

Lightyear – La vera storia di Buzz su Disney+ dal 3 agosto

Il nuovo cartoon Pixar “Lightyear – La vera storia di Buzz” ha ottenuto questa sera una data di lancio per il rilascio su Disney+.

Uscito nelle sale italiane lo scorso 15 giugno (17 giugno negli Usa), lo spin-off della saga Toy Story esordirà in streaming su Disney+ a partire dal prossimo 3 agosto, a confermarlo il colosso dell’intrattenimento. Con questa scelta, Disney ha confermato ancora una volta la finestra di permanenza in sala prima dello streaming sui 45 giorni circa. Lightyear sarà disponibile anche nella versione IMAX Enhanced.

Qui di seguito anche uno screenshot:

lightyear in arrivo su disney+

LIGHTYEAR – LA VERA STORIA DI BUZZ

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Angus MacLane, regista vincitore dell’Annie Award e animatore veterano di Pixar, che ha co-diretto Alla Ricerca di Dory del 2016. Il film è prodotto da Galyn Susman (il corto Toy Story: Tutto un altro mondo). USCITA: Al cinema dal 15 giugno 2022, su Disney+ dal 3 agosto.

CAST VOCALE: Nella versione originale del film, insieme al già annunciato Chris Evans che presta la propria voce a Buzz, Keke Palmer, Dale Soules e Taika Waititi interpretano un gruppo di ambiziose reclute. Peter Sohn presta la propria voce al robot di compagnia di Buzz, Sox. Il cast di voci include inoltre Uzo Aduba, James Brolin, Mary McDonald-Lewis, Efren Ramirez e Isiah Whitlock Jr. 

SINOSSI: Ogni eroe ha una storia sulle sue origini. Parti per un’avventura intergalattica con Lightyear, il nuovo film Disney & Pixar. Nella versione italiana del film, Alberto Malanchino presterà la propria voce a Buzz. Appuntamento: Estate 2022.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.