Lilo & Stitch | Il teaser trailer del film in live action
La Disney ha diffuso quest’oggi il teaser trailer di Lilo & Stitch, la nuova versione realizzata dallo studios in live action.
Il video in questione – diffuso attraverso i canali social ufficiali – a dire il vero non mostra molto, ma offre un nuovo divertente sguardo al famoso alieno Stitch, intento qui a distruggere alcuni castelli realizzati sulla sabbia.
Il film è stato realizzato, come noto, con un mix di riprese in live action e digitale, proprio come già avvenuto per prodotti simili quali “Lilli e il Vagabondo“, con cui condividerà anche l’entità “non altissima” del budget. Diversamente dalle notizie che circolavano in passato, Lilo & Stitch esordirà al cinema (quindi non su Disney+), a partire dal 21 maggio 2025, proprio come è stato confermato dal tweet qui di seguito.
Lilo & Stitch, inizialmente affidato alla regia di Jon M. Chu, sarà diretto da Dean Fleischer Camp, regista del film d’animazione Marcel the Shell With Shoes On. Chris Kekaniokalani Bright ha firmato la sceneggiatura. Chris Sanders, co-creatore del film originale, ritorna a dare voce all’esperimento 626. Nel cast ci sono poi Maia Kealoha (Lilo), Sydney Agudong (Nani), Kaipo Dudoit (David), Courtney B. Vance (Cobra Bubbles), Billy Magnussen (Agent Pleakley), Zach Galifianakis nella parte del Dr. Jumba, e Tia Carrere che sarà Mrs. Kekoa.
Al centro della storia ci sono la piccola Lilo e un alieno, geneticamente progettato con l’unico scopo di distruggere qualsiasi cosa. Quando l’esperimento 626 (questo il nome dato all’alieno) fugge, e si ritrova sulla Terra, decide di assumere l’aspetto di una sorta di cane. Qui viene adottato da Lilo e sua sorella per provare a superare la solitudine. Le due ragazze sono infatti rimaste orfane e devono fare i conti con numerosi problemi pur di restare insieme. Stitch (il nome scelto dalla piccola Lilo) scopre quindi cosa voglia dire avere una famiglia e avere qualcuno a cui voler bene.
Lilo & Stitch | Il Teaser Trailer
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.