Lindsay Lohan dalle accuse al fidanzato alle voci relative ad una gravidanza
Gli ultimi giorni per Lindsay Lohan (30) sono di certo da considerare roventi. Tra frasi offensive rivolte al fidanzato (forse reo di averla tradita) alle voci relative ad una presunta gravidanza, poi confermate dal padre, l’ex reginetta dell’universo Disney sembra davvero essere tornata di prepotenza al centro dell’attenzione nel mondo dello star system.
Facciamo un passo indietro…. La Lohan alcuni giorni fa ha iniziato a mandare messaggi offensivi (via web) al fidanzato (Egor Tarabasov), si presume per un tradimento ai suoi danni, una pratica ovviamente sbagliata che ha portato solo oggi l’attrice a scusarsi con i suoi followers per gli sfoghi non proprio privati.
Nello stesso lasso di tempo però l’attrice ha inviato un messaggio su Twitter (poi cancellato prontamente) nella quale ha annunciato una gravidanza, annuncio successivamente confermato (in parte) dal padre con una dichiarazione dove diceva di credere alla figlia e di essere pronto a prendersi cura del nipote.
Tutto bello, tutto dolce, tutto in pieno stile Lohan…. ma abbiamo dimenticato che stiamo parlando di Lindsay Lohan? Un personaggio pubblico che più volte ha lanciato sul web false verità sulla sua vita privata? Beh, questa volta non resta che attendere le dovute conferme da parte degli interessati … nell’attesa (e nel dubbio) facciamo i nostri più sinceri auguri alla Lohan!
Voi cosa ne pensate?
Fonte: Just Jared
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.