L’inumano Freccia Nera braccato dalla polizia sul set di Marvel’s Inhumans
Proseguono le riprese di Marvel’s Inhumans, questa notte a tal proposito sono disponibili alcuni video dal set in cui è possibile apprezzare per la prima volta in azione Anson Mount nei panni (non in costume) di Freccia Nera, il leader della Famiglia Reale degli Inumani.
Nei video che vi mostriamo qui di seguito Freccia Nera sembra braccato dalla polizia e successivamente catturato, ovviamente per le forze dell’ordine potrebbe essere difficile realizzare poi un normale interrogatorio visti i “limiti umani” del noto personaggio targato Marvel Comics, vi ricordiamo infatti che possiede il potere di distruggere una città intera con un suo bisbiglio, ma non quello della parola.
Le riprese di Marvel’s Inhumans sono partite dalle Hawaii.
Lo showrunner di Scott Buck. Marvel’s Inhumans sarà prodotta da Marvel Television, ABC e IMAX Corporation, nel cast Anson Mount, Ken Leung, Iwan Rheon, Eme Ikwuakor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores, Ellen Woglom e Serinda Swan.
Marvel’s Inhumans andrà in onda su ABC nel 2017, i primi due episodi nelle sale IMAX dal 26 settembre 2017
Ecco i video
Inhumans filming in Honolulu, Hawaii. #inhumans #theinhumans #marvel I missed and saw spotted Black Bolt arrested by five police. pic.twitter.com/HIujYiUIao
— hawaii isla 808 (@hawaii_isla808) 20 marzo 2017
Inhumans underway filming.. Anson Mount run for Black Bolt in Hawaii. #marvel #inhumans #blackbolt pic.twitter.com/GIFFrse3gK
— hawaii isla 808 (@hawaii_isla808) 19 marzo 2017
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.