Paramount+ ha svelato la data di rilascio della seconda stagione di Lioness, la serie tv di successo ideata da Taylor Sheridan.
Dopo il successo della prima stagione (la serie in anteprima mondiale più vista di sempre su Paramount+ nel giorno del lancio) la spy series con protagonista Zoe Saldana è pronta ad offrire agli appassionati nuovi entusiasmanti episodi. La messa in onda della seconda stagione di Lioness, infatti, è stata fissata dallo streamer dal 27 ottobre 2024, per l’occasione saranno già disponibili i primi due episodi.
Con la prima immagine ufficiale (in alto), Paramount+ ha anche diffuso tutte le note di produzione, le trovate qui di seguito.
Dal candidato all’Oscar Taylor Sheridan, il thriller di spionaggio è attualmente girato in Texas. Il cast stellare della serie comprende la protagonista e produttrice esecutiva Zoe Saldaña, Laysla De Oliveira, Genesis Rodriguez, il candidato all’Emmy Michael Kelly, il premio Oscar Morgan Freeman e il Premio Oscar® e vincitrice dell’Emmy® Nicole Kidman, che è anche Produttrice Esecutiva. La serie è prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios.
Mentre la lotta della CIA contro il terrorismo si avvicina, Joe (Saldaña), Kaitlyn (Kidman) e Byron (Kelly) arruolano un nuovo agente Lioness per infiltrarsi in una minaccia precedentemente sconosciuta. Con una pressione crescente da tutte le parti, Joe è costretta a scontrarsi con i grandi sacrifici personali che ha fatto per essere leader del programma Lioness. Nel cast della serie figurano anche Dave Annable, Jill Wagner, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Jonah Wharton, Thad Luckinbill e Hannah Love Lanier.
La serie è prodotta da Taylor Sheridan, David C. Glasser, Zoe Saldaña, Nicole Kidman, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Jill Wagner, David Lemanowicz, Geyer Kosinski, Michael Friedman e Keith Cox e distribuita da Paramount Global Content Distribution.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.