power rangers logo

Lionsgate progetta di realizzare molti sequel di Power Rangers

Nell’ultimo periodo la Hollywood delle grandi produzioni sembra sempre più rassegnata all’idea di dover trasformare ogni possibile successo in un potenziale franchise, in questo contesto l’adattamento live action di Power Rangers non sembra potersi sottrarre a tale destino.

Durante una conferenza stampa, il CEO di Lionsgate, Jon Feltheimer si è lasciato scappare alcune parole relative alla possibilità di trasformare Power Rangers in un prolifico franchise, nel particolare pare che l’idea sarebbe quella di realizzare dai 5 ai 7 film in maniera tale da rendere onore ad una storia passata ventennale fatta di cartoon, fumetti e film tv.

Nei progetti di Lionsgate pare che la ricetta per riuscire a tenere vivo questo franchise è quella di tenere i budget relativi bassi, in pieno stile Deadpool insomma. Credete sia possibile lanciare un franchise dedicato ai mitici Power Rangers?

La regia di Power Rangers è affidata a Dean Israelite, la sceneggiatura invece a Ashley Miller e Zack Stentz, il cast è formato da Naomi Scott, Dacre Montgomery, Ludi Lin, RJ Cyler, Becky Gomez e Elizabeth Banks.

Il film segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi

Power Rangers sarà rilasciato il 13 gennaio 2017

Fonte: LR


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.