Lo sceneggiatore di La Furia dei Titani per il riavvio di Van Helsing
Con La Mummia pronto a fare il proprio esordio nelle sale nel corso del 2017, il nuovo franchise di casa Universal Pictures dedicato ai mostri classici della cinematografia mondiale sembra pronto a dare il bentornato ad un altro storico protagonista, Van Helsing.
Heroic Hollywood ha rivelato poco fa che la Universal Pictures ha ingaggiato lo scrittore Dan Mazeau per scrivere la sceneggiatura del nuovo reboot legato a Van Helsing, personaggio arrivato sul grande schermo più di una volta, una delle quali con Hugh Jackman protagonista; tra i crediti dello sceneggiatore il NON eccellente La Furia dei Titani.
Nel caso di grande incasso da parte di La Mummia, il nuovo franchise Universal Monsters porterà nei prossimi anni un bel pò di mostri cinematografici, tra i progetti già avviati Dr. Jekyl/Mr. Hyde (con Russell Crowe protagonista), The Wolf Man, L’Uomo Invisibile (si mormora che Johnny Depp abbia già firmato per il ruolo da protagonista), Frankenstein e La Moglie di Frankenstein, è stato invece depennato dalla lista dei film affiliati a questo franchise quel Dracula Untold del 2014 che per tanto tempo è stato riferito il primo capitolo.
Van Helsing sarà sceneggiato da Dan Mazeau
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.