Lo schiaccianoci e il flauto magico: la grande storia arriva in sala il 3 novembre
Il 3 novembre arriva in sala Lo Schiaccianoci e il Flauto Magico, versione animata del grande classico Lo schiaccianoci. Il film diretto da Vikor Glukhusin, arricchito nella versione italiana dalla voce della famosissima e talentuosa Youtuber/TikToker Charlotte M., é distribuito dal 3 novembre da Notorious Picures.
Lo schiaccianoci e il flauto magico: trama
È passato un anno da quando il padre di Marie è morto. È la vigilia di Natale e Mary spera in un miracolo: che la vita prenda una svolta per il meglio. Sfortunatamente, ha una sorpresa molto spiacevole, scopre che, per poter mantenere la casa dove vive con sua madre è costretta a sposare contro la sua volontà il rivoltante usuraio Mr Ratter.
Come pegno la madre dà a Marie una bambola di nome Schiaccianoci.
Sconvolta e disperata, Marie esprime un desiderio: darebbe qualsiasi cosa solo per essere di nuovo piccola e spensierata. Succede il miracolo: Marie diventa piccola come i suoi giocattoli d’infanzia, che prendono vita.
Lo Schiaccianoci si rivela essere un principe di nome George, vittima di un incantesimo. Marie, George e i loro amici giocattolo viaggiano nella magica Terra dei Fiori con la missione di salvare il mondo dalle persone ratto.
Una delle storie più romantiche di sempre torna sul grande schermo in una veste nuova, per tutta la famiglia.
Lo schiaccianoci e il flauto magico è ispirato al grande classico di Alexandre Dumas e con le celebri musiche di Pëttr Il’ič Čajkovskij.
Una fiaba senza tempo che conquista tutte le età.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.