inhumans banner

Lo showrunner di Iron Fist per sviluppare la serie tv dedicata agli Inumani

Procede senza soste il percorso di avvicinamento di Marvel Television e ABC verso la pre-produzione di Marvel’s The Inhumans, la serie tv dedicata agli Inumani creati per i fumetti da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965, questa sera c’è da aggiornare sul nome dello showrunner.

SuperHeroHype ha confermato questa sera che Marvel Television ha messo le mani su Scott Buck, lo sceneggiatore e produttore sarà infatti lo showrunner designato; una scelta oculata quella dello studio visto che lo stesso Buck ha già avuto a che fare con i personaggi Marvel Comics, avendo creato la serie tv Iron Fist, a marzo 2017 in onda su Netflix.

Dagli ultimi aggiornamenti pare che Marvel’s The Inhumans sarà realizzata, almeno per i primi due episodi, completamente con cineprese IMAX, questi stessi episodi faranno il loro esordio non su ABC, ma addirittura nei cinema con tecnologia IMAX, l’esordio è atteso per settembre 2017. La serie avrà una durata di 8 episodi e sarà incentrata su Freccia Nera e la Famiglia Reale Inumana, un gruppo insoliti personaggi dotati di incredibili superpoteri figli di esperimenti realizzati in passato dalla razza aliena dei Kree.


Marvel’s Inhumans sarà prodotta da Marvel Television, ABC e IMAX Corporation, lo showrunner sarà Scott Buck

Marvel’s Inhumans andrà in onda su ABC nel settembre del 2017


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.