Non abbiamo ancora potuto dare uno sguardo al primo spin-off della saga Star Wars (Rogue One: a Star Wars Story), ma nonostante ciò dai piani alti della Disney in questi giorni si parla già del secondo degli spin-off in programma, quello incentrato su Han Solo.
A dare un piccolo, ma fondamentale aggiornamento sullo spin-off è stato il CEO di Walt Disney Pictures, Bob Iger, l’occasione è arrivata dal 24th Annual Media, Internet and Telecom Conference della Deutsche Bank.
Iger nel parlare del franchise Star Wars ha fatto riferimento allo spin-off in questione come una storia sulle origini di Han Solo e Chewbacca, una novità quindi che non potrà non rendere felici i tantissimi fan del wookie.
Chiaramente Iger non è stato molto dettagliato nello svelare il tema principale dello spin-off, ragion per cui dovremo attendere per scoprire altro.
Han Solo: a Star Wars Story (possibile titolo) sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller, la sceneggiatura è stata affidata nelle mani di Lawrence Kasdan e suo figlio Jon Kasdan.
Han Solo: a Star Wars Story (possibile titolo) arriverà nelle sale il 25 maggio 2018
Fonte: ComingSoon.net
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.